il disné

Il disné nel dialetto locale è il pranzo, anche quello che si mette nel tascapane (sacca da portare a tracolla) e si porta nella vigna, per consumarlo nella pausa di mezzogiorno.

Il Paese dei Babaci vi propone un delizioso disné da assaporare durante la vostra gita a Maranzana con tutta la famiglia.

Dopo il Tour dei Babaci passate in Castello a ritirare il vostro disné, per il pranzo o la merenda al sacco; percorrete il Sentiero del Papa e consumate il vostro disné con il Babacio Boscaiolo  al Casotto delle Ginestre nel Bosco delle Sorti.

La sacca del disné comprende :

  • Pranzo/merenda al sacco dalla cucina dell’Agriturismo Ma che bel castello

1 “panino del contadino” (con salumi)
1 fetta di torta salata alle verdure
1 “dolce del Castello”
1 frutto di stagione
½ litro di acqua minerale
1 Bottiglia di Barbera d’Asti da 0,375l della Cantina “La Maranzana” o una bibita per i bambini

  • Carnet di buoni sconto da utilizzare presso la Cantina “La Maranzana, la caffetteria alimentari “La Tana del Tasso”, l’Agriturismo Ma che bel Castello e per l’acquisto del libro di Camilla Assandri “Le avventure di Emilì Su e Giù per il Monferrato. Una settimana per trovare la ricetta perduta”. (scadenza buoni sconto 30 / 09 / 2018)

E poi vi rimane una comoda sacca riutilizzabile !

I “Disné” costano € 12,00/caduno e devono essere prenotati almeno 24 ore prima del ritiro tramite il seguente form . ATTENZIONE : Non saranno consegnati zainetti non prenotati.

 

Per prenotazioni superiori ai 9 disné è necessario inviare una richiesta utilizzando il modulo contatti almeno 5 giorni prima del ritiro e attendere conferma (verrà richiesto il pagamento di un acconto)

Per qualsiasi altra richiesta di informazioni vi invitiamo ad utilizzare la nostra pagina dei contatti